• Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Slide title

    Write your caption here
    Button

Casellari postali in acciaio inox e alluminio

A Genova progettazione e installazione

Dal 1956 siamo specialisti nel creare, progettare e costruire, prodotti di ottima qualità, durevoli nel tempo, con grande attenzione all’evoluzione estetica e alle nuove esigenze della Clientela.

I casellari postali Fraba costruiti su progetti modulari permettono all’utilizzatore finale di scegliere la tipologia più adatta alle sue esigenze senza essere vincolato dalle dimensioni, dal numero degli scomparti, da altezze e dimensioni totali fisse.

Caratteristiche dei casellari postali

L’esperienza acquisita, la passione nel nostro lavoro, ci permettono di proporre validi casellari postali e bacheche in molteplici materiali e finiture di pregio.

I casellari vengono realizzati prevalentemente in acciaio inox e allumino. Questi due materiali sono, infatti, i più resistenti all’aggressione degli agenti atmosferici, e garantiscono una lunga durata nel tempo. Se non si desidera spendere molto, ci si può orientare sui casellari in lamiera verniciata dalle differenti colorazioni. Spesso le cassette vengono lasciate in color grigio antracite, si possono richiedere, però, anche colorazioni che consentano di abbinare queste alle caratteristiche estetico-architettoniche del palazzo. Nel caso di abitazioni che sorgono nei centri storici, sono disponibili casellari realizzati in materiali nobili come il legno e l’ottone.

Regolamentazione cassette

Le dimensioni delle singole cassette postali e di conseguenza dei casellari è regolamentata dalla normativa europea EN 13724. La legge prevede che le cassette abbiano delle dimensioni standard. Per il rispetto della privacy del possessore, devono cioè essere in grado di contenere anche le riviste. Tutte le cassette e i casellari di ditte come la Ferrando sono ovviamente anti-effrazione con capacità di resistenza dello sportello di almeno 15 daN.

Tutti i casellari postali Fraba, sia ad introduzione verticale che orizzontale, permettono l’alloggiamento per intero della rivista formato “UNI A4”.

Ci contraddistingue la qualità dei materiali utilizzati, la cura e l’attenzione per le finiture, l’attento controllo che ogni nostro prodotto subisce prima di uscire dai nostri reparti di produzione.

La ditta di Ferrando Armando con sede a Genova è specializzata nella fornitura e nell’assistenza in questo particolare settore.

Share by: